Chi siamo

Accolti da Francesco e Paola in un’atmosfera familiare e rilassante, il Rainbow Bed and Breakfast di Sirmione vi ospiterà nelle tre camere recentemente realizzate: Celeste, Corallo e Indaco: le prime due con terrazza in comune vista lago, e l’ultima, la Indaco, con terrazza privata vista lago.
Situato nel cuore del centro storico di Sirmione vi permetterà di passeggiare per le suggestive vie che lo caratterizzano e potrete inoltre visitare il Castello Scaligero, fare una gita in battello, prendere il sole e fare il bagno nei vicini lidi, oppure rilassarvi alle terme situate a soli 100 metri dalla nostra struttura.
Offriamo ai nostri clienti anche il parcheggio gratuito (“Monte Baldo”) che dista circa 200 metri a piedi, nel quale potrete lasciare la vostra auto durante tutta la durata del soggiorno.

Le nostre camere richiamano alcuni dei molti colori dell’arcobaleno, molto luminose e pulite quotidianamente.

Le camere sono tutte dotate di:

  • Wi-fi gratuito;
  • Bagno privato;
  • Condizionatore/riscaldamento indipendente;
  • TV satellitare;
  • Phon.

Per i bambini al di sotto dei 5 anni, il soggiorno è gratuito.

La pulizia finale è da intendersi già compresa nel prezzo del soggiorno.

E’ vietato fumare nelle camere (per farlo si può utilizzare la terrazza all’ultimo piano, vista lago) e sono ammessi animali di piccola taglia con un piccolo supplemento.

Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.

Purtroppo, a causa della presenza di scale ed alla mancanza di un ascensore, non siamo attrezzati ad ospitare persone con difficoltà motorie.

Check-In & Check-Out

Il Check-In è previsto dalle ore 11:00 alle ore 17:00,  chiedendo comunque di avvisare la struttura sull’eventuale orario di arrivo; superate le ore 17.30 senza avviso alcuno, al cliente verrà addebitata la somma di € 20,00.

Il Check-Out è invece previsto per le ore 10:00.
Superate le ore 10.30 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore notte.

Previo accordo, possiamo venire incontro alle vostre esigenze per i suddetti orari.

 

  • L’ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. I dati degli ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
  • Si richiede solitamente il pagamento anticipato, dopodiché verranno consegnate le chiavi della porta d’ingresso e della stanza assegnata, ed infine il pass per il parcheggio “Monte Baldo” (parcheggio che sarà gratuito per tutta la durata del soggiorno).
    Si prega di prestare attenzione alle chiavi ed al pass, in quanto lo smarrimento comporta una sanzione in base al danno arrecato.
  • Alla fine del soggiorno gli ospiti dovranno riconsegnare le chiavi ed il pass.